Campagne Pay Per Click con Google Ads
Intercetta le persone che ti interessano con le Campagne Pay Per Click (PPC) di Google Ads.
Per molte aziende Google Ads (ex Adwords) può essere lo strumento più efficace per intercettare il proprio target e trasformarlo in clienti. Soprattutto, laddove la concorrenza è agguerrita ed è più difficile, usando solo la modalità organica, posizionarsi su Google con delle parole chiave adatte e funzionanti.
Con Google Ads puoi programmare degli annunci sponsorizzati che compariranno nelle prime posizioni di Google (sopra i risultati organici), solo al pubblico che ti interessa e pagando solo quando l’utente clicca sul tuo annuncio.
Oltre a realizzare per la tua azienda campagne Google Ads sulla Rete di Ricerca, potranno essere organizzate anche campagne sulla Rete Display e Remarketing, analizzando congiuntamente:
- target
- budget
- ROI (ritorno dell’investimento)
- La strategia più adatta al tipo di prodotto o servizio che vuoi pubblicizzare online.
Le strategie possibili e anche gli stessi risultati delle campagne Pay Per Click su Google Ads dipendono dalla tipologia di servizio o prodotto offerto dall’azienda.
Google Ads è uno strumento molto utile e pieno di opportunità da cogliere, tuttavia le funzionalità da utilizzare e sfruttare possono variare non solo in base al tipo di prodotto o servizio offerto, ma anche in base agli obiettivi che si vuol raggiungere e al grado di avanzamento della campagna.
E’ per questo che è fondamentale un’attenta analisi iniziale ed una strategia di svilppo della campagna stessa da attuare e modificare in seguito in base ai risultati raggiunti.
NicoMarketing offre una consulenza gratuita per capire il contesto aziendale e le opportunità che l’attività commerciale potrebbe cogliere da questo strumento.
In seguito verrà redatto un piano di Marketing di Google Ads personalizzato.
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